I 3 migliori mercati delle pulci di kyoto

I mercati delle pulci sono un buon posto per trovare souvenir a buon mercato, ma anche se non compri nulla, esplorare l’incredibile varietà di bancarelle e street food presenti è un’esperienza unica. Tuffati tra le bancarelle e la folla vivace e guarda cosa riesci a trovare.

1. Mercato Kobo-san al tempio To-Ji

Il mercato delle pulci Kobo-san si tiene ogni 21 del mese, dalle 6:00 alle 16:00 presso il tempio To-ji di kyoto a 15 minuti a piedi dalla stazione di Kyoto


2. Mercato di Tenjin-san al Santuario di Kitano Tenmangu

Il mercato delle pulci Tenjin-san si tiene ogni 25 del mese, dalle 6:00 alle 16:00 presso il Santuario Kitano Tenmangu, nella zona nord-ovest di Kyoto.


3. Mercato dell’artigianato al tempio Chion-ji

Il mercato dell’artigianato al tempio Chion-ji che si tiene ogni mese il 15 all’interno del tempio di Chion-ji,


Praticamente tutto ciò che puoi immaginare è in venditain questi mercati: oggetti d’antiquariato, opere d’arte, ceramiche, lacche, materiali per calligrafia, utensili per la cerimonia del tè, posate, curiosità, piante, fiori e bonsai. 


Curiosità

  • E se il prezzo vi sembra un po’ troppo alto, non abbiate paura di concedervi qualche leggera contrattazione.
  • In tutti i mercati sono presenti gli Yatai (bancarelle di cibo mobili)

Corrado da Tokyo

Vuoi venire in Giappone e visitare con me questi splendidi posti? O semplicemente hai bisogno di informazioni sui tour di gruppo di Blueberrytravel? Vuoi un accompagnatore privato per tue visite a Tokyo Kyoto Osaka e hiroshima. Scrivimi senza impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.