Mercato dell’artigianato Chion-ji di Kyoto

Se l’artigianato fatto a meno è la vostra passione il Mercato dell’artigianato Chion-ji di Kyoto è il vostro paradiso. leggermente diverso dagli altri mercatini delle pulci (Kobo-san e Tenjin-san) di Kyoto, questo mercato è esclusivamente dedicato agli oggetti di srtigianato.

Storia del Mercato dell’artigianato al Chion-ji di Kyoto

Conosciuto come Tezukuri-Ichi dalla gente del posto, il mercato dell’artigianato di Chion-ji è Questo mercato divertente e con i piedi per terra è specializzato in articoli fatti a mano, accessori e cibo. Pensa a ceramiche, gioielli, stoviglie, pasticcini, cristalleria, borse, vestiti, servizi da tè, sculture in legno e altro ancora. Esteticamente può tendere all'”hippie giapponese”.

Dove e Quando vedere il Mercato dell’artigianato al Chion-ji di Kyoto

Sito Ufficiale

Il Mercato dell’artigianato Hyakumanben al Chion-ji di Kyoto si tiene ogni 15 del mese, dalle 6:00 alle 16:00 presso il tempio Chion-ji di Kyoto

Curiosità

  • In questo mercato sono accetta quasi esclusivamente contanti.
  • Le carte di credito sono accettate solo per oggetti costosi

Corrado da Tokyo

Vuoi venire in Giappone e visitare con me questi splendidi posti? O semplicemente hai bisogno di informazioni sui tour di gruppo di Blueberrytravel? Vuoi un accompagnatore privato per tue visite a Tokyo Kyoto Osaka e hiroshima. Scrivimi senza impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.