Se l’artigianato fatto a meno è la vostra passione il Mercato dell’artigianato Chion-ji di Kyoto è il vostro paradiso. leggermente diverso dagli altri mercatini delle pulci (Kobo-san e Tenjin-san) di Kyoto, questo mercato è esclusivamente dedicato agli oggetti di srtigianato.
Storia del Mercato dell’artigianato al Chion-ji di Kyoto
Conosciuto come Tezukuri-Ichi dalla gente del posto, il mercato dell’artigianato di Chion-ji è Questo mercato divertente e con i piedi per terra è specializzato in articoli fatti a mano, accessori e cibo. Pensa a ceramiche, gioielli, stoviglie, pasticcini, cristalleria, borse, vestiti, servizi da tè, sculture in legno e altro ancora. Esteticamente può tendere all'”hippie giapponese”.
Dove e Quando vedere il Mercato dell’artigianato al Chion-ji di Kyoto
Il Mercato dell’artigianato Hyakumanben al Chion-ji di Kyoto si tiene ogni 15 del mese, dalle 6:00 alle 16:00 presso il tempio Chion-ji di Kyoto
Curiosità
- In questo mercato sono accetta quasi esclusivamente contanti.
- Le carte di credito sono accettate solo per oggetti costosi
Corrado da Tokyo
Vuoi venire in Giappone e visitare con me questi splendidi posti? O semplicemente hai bisogno di informazioni sui tour di gruppo di Blueberrytravel? Vuoi un accompagnatore privato per tue visite a Tokyo Kyoto Osaka e hiroshima. Scrivimi senza impegno.