Okinawa Haisai Festival

Se la cultura di Okinawa vi appassiona, ma nel vostro viaggio in Giappone non c’è tempo per visitare queta misteriosa terra, il Haisai Festival è sicuramte una degna alternata per assoporare i cibi e l’atmosfera di Okinawa.

Danza Tradizionale di Okinawa, Naha – Okinawa.

Un evento annuale che celebra molti aspetti della cultura di Okinawa, tra cui cucina, musica, danza, arti tradizionali e altro ancora. Le bancarelle sono sicuramete un attrazione importantissima, è possibile assaggiare specialità locali come una famosa ciotola di soba. E non dimenticare di innaffiare il tutto con un po’ di awamori , una bevanda alcolica unica prodotta Okinawa.

le esibizioni tradizionali sono assolutamente da vedere. In particolare, la danza di Okinawa che coinvolge la folla grazie allìenergia di canti, balli e tamburi.


Dove e Quando vedere il Okinawa Haisai Festival

Il Festival Haisai di Okinawa di 5 giorni, nella prima metà di Maggio, e si svolge nel complesso ispirato all’Italia di Kawasaki, LA CITTADELLA, dalle 10:00 – 20:00 nella città di Kawasaki

Sito Ufficiale

Curiosità

  • circa 200.000 visitatori partecipano nell’arco dei cinque giorni.
  • Si svolgono un festival del cinema e un festival musicale con i migliori musicisti di Okinawa.
  • Si può partecipare a vari laboratori (a pagamento) di arti e mestieri locali

Corrado da Tokyo

Vuoi venire in Giappone e visitare con me questi splendidi posti? O semplicemente hai bisogno di informazioni sui tour di gruppo di Blueberrytravel? Vuoi un accompagnatore privato per tue visite a Tokyo Kyoto Osaka e hiroshima. Scrivimi senza impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.