GoGo Nihon: Tokyo Corso Estivo;


Eccoci di nuovo qua, e sulla scia dei precedenti articoli continuo a far conoscere le attività di GoGoNihon, l’associazione che si occupa di aiutarvi nella vostra avventura in Giappone!
 

Oggi parliamo dei corsi estivi:
Sicuramente meno impegnativi economicamente dei corsi trimestrali, annuali ecc… ma non meno effecaci.

Si svolgono dal 22 luglio al 18 agosto in blocchi settimanali, quindi si può scegliere di fare 1, 2, 3 o 4 settimane, ed iniziare da qualunque settimana.
Ci sono Classi di tutti i livelli, Il corso di giapponese intensivo è disponibile per tutti gli studenti, indipendentemente da una precedente conoscenza della lingua giapponese. 
I livelli sono di tutti i tipi, da quello principiante a quello avanzato, che comprende 4 materie (ascolto, parlato, lettura e scrittura) della lingua giapponese.
Le lezioni sono tenute ogni mattina per tutto il periodo di corso
Questo corso estivo nasce per soddisfare tutte le esigenze degli studenti e si adatta a tutte le tasche grazie alla flessibilità delle tariffe regolate in base alle attività a cui si decide di partecipare. Ed eccoci al tasto dolente… 
Quanto costa? Bè come sempre le nostre indicazioni sono gratuite, ma i corsi hanno un costo.

Ogni settimana ha un prezzo base di 49500 yen che include 20 ore di lezione e alloggio in doppia nel dormitorio, più l’evento settimanale al pub dove sarà possibile fare amicizie con giapponesi!

Posti sono limitati – La prenotazione costa Solo 10000 yen per iscriversi e riservare il posto, ma fino al 30 aprile gli amici del blog, potranno usufruire di uno sconto speciale di 5000 yen sulla prenotazione, Basterà scrivere il codice sconto coupon “JW2013” nell’apposito spazio nel modulo di prenotazione che trovate qui:

Ora sta a voi!!! ^-^

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.