Chiarimenti sul blog.

Salve a tutti siccome mi sono arrivate mail che chiedevano info sull’aggiunta del pulsante donazioni nel blog e quale fosse il fine di queste donazioni, scrivo queste poche righe in modo che non si creano disguidi!




Inizio con il dire che negli ultimi tempi l’esperienza del blog mi a preso molto e ho iniziato a pensare di portare la mia passione per il giappone ad un livello successivo sia come struttura degli argomenti che come struttura informatica.
 
Per fare questo. Per prima cosa come tutti i lettori avranno notato i miei post sono strutturati per incuriosire il lettore che eventualmente dovrà approfondire l’argomento da solo se interessato, vorrei quindi migliorare la qualità dei post cercando di approfondire gli argomenti.
 
Per far si di poter sviluppare il miglioramento suddetto, visto le limitate potenzialità dei blog, sarebbe necessario un implementazione della piattaforma di comunicazione, con la creazione di un vero e proprio sito con DB ecc… che pero necessitano di spese, anche se non excessive.
 
Quindi per far ciò o pensato di provare a raccogliere offerte, l’alternativa è aggiungere pubblicità ma vorrei evitare.
Questo è lo scopo a cui sono destinate le donazioni, all’implemeto del blog e per il momento non hanno nessun altro scopo.
 
Spero di essere stato chiaro.
 
A presto il redattore.
 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.