Mercato Coperto di Atami

Collegato all’uscita della stazione JR – Atami il mercato coperto è il biglietto da visita della città che vi stupirà per la varietà di prodotti gastronomici che potrete assaggiare

Una serie di gallerie parallele di poco più di un chilometro racchiudono tantissimi locali e negozietti per tutti i gusti.

Da buona località che si affaccia sul mare il mercato ittico è sicuramente una delle eccellenze dove potrete vedere le specialità locali e magari concedersi un assaggio sul posto.

Come già detto nell’articolo sulla città di Atami, la fama di questa località è dovuta alla presenza di le sorgenti termali, quindi anche nel mercato coperto non può mancare una sorgente.

Questa sorgente collocata al centro del mercato ha la caratteristiche di arrivare oltre i 40 gradi e viene “venerata” oltre per le proprieta terapeute anche per la fortuna che ha portato alla località

Corrado da Tokyo

Vuoi venire in Giappone e visitare con me questi splendidi posti? O semplicemente hai bisogno di informazioni sui tour di gruppo di Blueberrytravel? Vuoi un accompagnatore privato per tue visite a Tokyo Kyoto Osaka e hiroshima. Scrivimi senza impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.