Museo della birra Yebisu Tokyo

Il Museo della Birra Yebisu ( Yebisu Kinenkan ) si trova nel Yebisu Garden Place. Il Museo della Birra Yebisu è stato inaugurato nel 2010 per celebrare i 120 anni del marchio.

I visitatori possono visitare liberamente la Yebisu Gallery: una raccolta di fotografie, vecchi cartelloni pubblicitari di birra, video e bottiglie storiche di Yebisu.

Vi è la possibilità di partecipare a un tour di 40 minuti in cui viene spiegata la storia del marchio Yebisu (in giapponese), alla fine del quale i partecipanti possono godersi una degustazione del prodotto inclusa.

Il Museo della birra Yebisu comprende un salone di degustazione e un negozio di souvenir del museo.

Indirizzo:

Museo della birra

  • Yebisu Yebisu Garden Place4-20-1 Ebisu Shibuya-ku Tokyo
  • Tel: 03 5423 7255
  • Home Page

Orari d’Apertura:

  • 11.00-19.00 ( ultimo ingresso 18:30 )
  • Ultimo Tour 17:10
  • Ultimo ordine 18:30

Giorni di Chiusura:

Chiuso il lunedì, durante le feste nazionali, e il periodo di capodanno

Ingresso

  • Gratuito
  • Tour Guidato 500 yen e includono il prezzo di due birre.

Non tutti sanno che…

Il marchio Yebisu divenne presto popolare e la Japan Beer Brewery Company (ora nota come Sapporo Brewery) aprì la sua prima birreria a Ginza nel 1899.

Durante la seconda guerra mondiale nel 1943 tutte le marche della birra, inclusa la Yebisu, furono abolite e fu solo nel 1971 che il marchio fu ristabilito.


Come Arrivare

La stazione più vicina è la stazione di JR Ebisu sulla linea Yamanote, la linea Saikyo, la linea Shonan-Shinjuku e la linea Tokyo Metro Hibiya

I visitatori possono accedere al museo dalla stazione camminando attraverso lo Yebisu Skywalk.


Corrado da Tokyo

Vuoi venire in Giappone e visitare con me questi splendidi posti? O semplicemente hai bisogno di informazioni sui tour di gruppo di Blueberrytravel? Vuoi un accompagnatore privato per tue visite a Tokyo Kyoto Osaka e hiroshima. Scrivimi senza impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *