Casa italia – l’avventura italiana a Tokyo 2020

Nata nel 1984 durante i giochi olimpici di Los Angeles, Casa italia è ormai una realtà in continua evoluzione che porta l’ospitalità e il Made in Italy nel mondo in occasione degli eventi internazionali più importanti.

In occasione delle olimpiadi di Tokyo, nonostante le difficoltà derivate dallo stato di emergenza provocato dal covid, Casa Italia non ha rinunciato ad aprire le sue porte alla capitale Giapponese.

Situata a pochi minuti dalla stazione di Shinagawa, all’interno del “The Kihinkan – Takanawa Manor House”, edificio storico costruito all’inizio del novecento in stile Art Nouveau.

Finemente arredato da opere d’arte contemporanee, al suo interno ospita La media factory per la produzione di contenuti, un medagliere dove giornalmente vengono aggiornati i risultati olimpici in modo artistico, una sala 360 dove gli atleti possono rivedere i loro successi ed essere intervistati.

Ma l’accoglienza è il punto forte del progetto Casa Italia, un bar e un ristorante accolgono visitatori in primis gli atleti che sono i veri protagonisti di quest’evento unico e irripetibile.


Corrado da Tokyo

Vuoi venire in Giappone e visitare con me questi splendidi posti? O semplicemente hai bisogno di informazioni sui tour di gruppo di Blueberrytravel? Vuoi un accompagnatore privato per tue visite a Tokyo Kyoto Osaka e hiroshima. Scrivimi senza impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.