Nintendo – Mario Bros compie 35 anni

Mamma Nintendo è sempre e comunque una mamma, e quindi non si può dimenticare del compleanno dei suoi bambini, soprattutto se il piccolo Mario è anche l’emblema della casa nipponica nel mondo.

E bene si per i 35anni del famoso idraulico italiano, la casa giapponese ha in serbo molte novità per far felici tutti i fan dell’amato personaggio.

3D All-Stars

(SuperMario64 – SuperMario Sunshine – SuperMario Galaxy)

si inizia il 18 settembre con una nuova riedizione di 3 giochi storici in una veste rinnovata e soprattutto su un’unica cartuccia. Tre giochi, tre delle più grandi avventure di Mario in 3D con Super Mario si incontrano nel nuovo titolo 3D All-Stars, ora disponibile per Nintendo Switch!

Canale ufficiale Nintendo

Disponibile Su switch Compra Subito


Super Mario Bros. 35

Proseguiamo il 1 ottobre con l’uscita totalmente gratuita (a patto di possedere un abbonamento all’on-line Switch) di un Battle Royal a colpi di Tartarughe e funghetti allucinogeni.

Dopo il Successo di tetris On-line in cui 100 persone si sfidano al grido di “ne resterà soltanto uno” Nintendo ripropone il concept stavolta con il mitico Super Mario Bros.

Il sistema resta lo stesso 100 persone che si sfidano in contemporanea attraverso schemi random del gioco… più si è bravi e si guadagna tempo, piu i nostri nemici avranno delle penalità, dovranno affrontare più nemici e ostacoli che gli renderanno la vita difficile.


Mario Kart Live: Home Circuit

Probabilmente il vero oggetto innovativo che ci si aspetta da nintendo.

Tutti conoscono Mario Kart, sicuramente uno dei giochi molto amati dalla community, nonostante sia un generatore di bestemmie, risulta un gioco divertentissimo da giocare con gli amici.

Attraverso delle macchinine radiocomandate, telecamere e un software di realtà aumentata, gli ingegneri della grande N sono riuscita a portare nel mondo reale il gioco dei kart di Mario. Ma queste macchinine saranno all’altezza dell predecessore? Scopriamolo Insieme!!!

Ordina da qui

Versione con Luigi Versione Con Mario

Game & Watch: Super Mario Bros

Ultimo in ordine di uscita, 13 Novembre, ma non sicuramente per importanza. Per I 35 anni di Mario, torna sugli scaffali un oggetto ormai iconico nel mondo dei videogiochi portatili. Il Game&Watch

La nuova versione del Game&Watch richiamo nella forma il predecessore, ma all’interno contiene ben 4 applicazioni.

Super Mario Bros.Ball (versione Mario)
Super Mario Bros.: The Lost LevelsUn orologio digitale

Ben due sono i giochi dedicati a Mario, più il vecchio gioco originale del primo Gamw&watch e un comodo orologio digitale da utilizzare quando lo si espone sulla nostra libreria

Ordina Da Amazon

A preve al recensione!


Vi ricordo che al Servizio Amazon prime vi potete iscrivere gratuitamente per 30 giorni.

Se sei studente ti puoi iscrivere Gratuitamte per 90 giorni pered avere

In entrambi i casi potrete Avere tantissimi vantaggi come:

  • Iscrizione gratuita a Prime consegne entro 24 ore e o spese di consegna
  • Iscrizione gratuita a Prime Video
  • Iscrizione gratuita per 3 mesi ad Amazon Music

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.