Tokyo Game Show 2020

Ha inizio oggi 24 settembre l’edizione 2020 del Tokyo Game Show che per 4 giorni vedrà’ il Giappone al centro del mondo videoludico. Come la maggior parti delle fiere ed eventi anche il TGS si è trasformato per il 2020 in un evento esclusivamente on-line, ma non mancherà il modo di seguire gli eventi e i nuovi annunci.

Con l’apertura dei preordini delle console di nuova generazione, in un anno normale, il TGS sarebbe stato probabilmente il primo evento dove avremmo potuto toccare con mano la Next Gen. Anche se da molti anni il TGS ha perso la fama di essere un teatro di lancio di “bombe” che sconvolgono il mercato dei videogiochi, la presenza della nuova Playstation5 della casa giapponese Sony, non sarebbe passata inosservata.


Progaramma Eventi Live ( ora Giapponese )

Di seguito potete trovare il Programma giornaliero delle dirette che potrete seguire comodamente da casa vostra sula piattaforma Twitch ( inglese, Giapponese, Cinese) o youtube.

Come potete vedere, nel programma viene specificato anche la lingua in alcuni eventi, questo farebbe supporre che gli altri siano esclusivamente in Giapponese… ma dal sito ufficiale c’è una distinzione tra il canale Twitch Inglese e Giapponese dedicati al TGS… questo farebbe sperare che ci sia una coperture maggiore per chi non parla il Giapponese…

Purtroppo sono solo illazioni e non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Vi lascio con il video di presentazione e con la promessa di futuri aggiornamenti.

Fonte sito ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.