Viaggio in Giappone Primavera in Giappone 2011

Programma Primavera in Giappone.
Dopo Il Successo di Capodanno:
Un viaggio tra Sakura e Robottoni
19/03/2011 30/03/2011
Giorno 1Sabato 19 – Partenza da Pisa per Tokyo – Pernottamento e pasti a bordo-
Giorno 2Domenica 20 – Arrivo a Narita, pratiche burocratiche – Sistemazione in albergo – Visita del quartiere di Asakusa con il suo grande tempio e degli innumerevoli negozi tradizionali, dove lo shopping è garantito. Sera cena di benvenuto con amici giapponesi.
Giorno 3Lunedì 21 Shopping sfrenato ad Akihabara dove decine di negozi di gadget ed elettronica vi attendono, imperdibile una sosta al gundam caffè…
Giorno 4Martedì 22 – Visita al parco di Ueno, dove i ciliegi ci accoglieranno, shopping al tipico mercato Amenyoko, ricco di profumi e colori del Giappone.
Giorno 5Mercoledì 23 – Visita Harajuku, con i negozi unici di Takeshita dori, e il più grande tempio di Tokyo – Pomeriggio visita alla torre di Tokyo.
Giorno 6 Giovedì 24 – Visita al complesso di Nikko, patrimonio dell’UNESCO, e sede di un complesso di templi unici al mondo. ( intera giornata )
Giorno 7Venerdì 25 – mattina – Viaggio nel futuro – Saliremo sul treno più veloce del Giappone (shinkansen) per scendere ai piedi del gigantesco Gundam (scala 1\1) prima della chiusura ufficiale – pomeriggio – Visita giardini palazzo imperiale. Visita del quartiere di Ginza
Giorno 8 Sabato 26 – Partecipazione alla più grande manifestazione di animazione del Giappone, dove ci saranno tributi alle serie più amate, e presentazione dei nuovi prodotti televisivi. Serata a Odaiba
Giorno 9 Domenica 27 – Trasferimento a Kyoto – visita Osaka.
Giorno 10 Lunedì 28 – Visita del famoso tempio della volpe fushiminari, e della città di Nara, dove si trova la più grande statua del Buddha del Giappone.
Giorno 11Martedì 29 – Passeggiata tra i ciliegi- Vista di Kyoto e dei tempi principali all’ombra dei ciliegi.
Giorno 12 Mercoledì 30 – Partenza dal futuristico aeroporto di Osaka, costruito in mezzo all’oceano.
Per informazioni, prenotazioni o altro;
infojapanway@gmail.com
  • Il programma può subire variazioni.

ommenti Aggiungi il tuo

  1. Anonimo ha detto:

    Bello!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.